“Se prima di andare a dormire non trovi almeno 3 motivi per ringraziare, significa che non hai capito niente della giornata trascorsa.”
(A.M.)
“Un sorriso è la luce attraverso la finestra del tuo viso che dice alla gente che il tuo cuore è in casa” (Bruno Ferrero)
6 commenti:
Da tempo avevo abbandonato questa abitudine serale, ma nei giorni scorsi mi sono tornate in mente queste parole che avevo sentito pronunciare anni fa e ora sto cercando di ripristinare questa consuetudine.
A volte è facile trovare motivi per ringraziare ed essere contenti della giornata trascorsa; altre volte, invece, sembra davvero impossibile.. eppure, proprio lo sforzo di cercare tre cose belle da ricordare anche nella giornata più nera è in grado di trasformare quella giornata.. provare per credere!
1sorriso! :)
Ciau 1sorriso!
Bellissima questa frase... te la rubo, posso??
;-)
Fatto! ;)
è vero sai!!!
a volte diamo talemnte tutto per scontato che ci sembra che niente sia successo e di niente dobbiamo essere grati,
invece la vita è uan conquista di cose e dobbiamos empre soffermarci a rifletetre su quello che abbiamo!
Shalla-là: certo che puoi! Sai che anch'io, appena posso, attingo dal tuo blog.. :) Anche se ora è un po' che non vengo a 'trovarti'..
Allegra: ;)
Kia: vero! Lo sai che sei stata tu la prima a farmi tornare in mente questa frase nei giorni scorsi? In particolare un paio di tuoi post.. felice di averti trovato :)
..beh, allora è ora che torni a farmi una visitina! ;-))
Buon weekend!
Posta un commento