domenica 6 febbraio 2011

"Donami il mio domani"

“Mamma
ho sette settimane
ti parlano per ore ed ore
e tu sola nel tuo dolore
mamma
non sto a tergiversare
se ti dico che ti sento
che ridi fuori e muori dentro
mamma
non credere non sia capace
di amarti e già parlarti
con la mia coscienza sottovoce
che cresce...

Donami
dona mani
e amami
donami
il mio domani

Mamma
ho troppa voglia di abbracciarti
le mani tese qui a cercarti
e il tuo respiro addormentarmi
mamma
e quante gite al mare
potremo fare e tu a nuotare
mi insegnerai in un’estate
mamma
no non credere non sia capace
di amarti e già parlarti
la tua coscienza è la mia voce
che cresce
e se tace
rinasce con te

Donami
dona mani
e amami
donami
il mio domani
donami
le tue mani
e chiamami
e amami
nel mio domani

E anche se tu non mi ascolti
e con la legge nei pugni mi allontani
sentirai che c’è
che vivo sempre in te...

Donami
il mio domani
e chiamami
e amami
con le tue mani

No non spegner la mia luce
credi il buio sarà un grido atroce
nella tua vita l'eco di una voce
la mia voce...

Donami
il mio domani
mamma
donami”

(Carisma, Donami)