martedì 20 luglio 2010

"Semplice e bello"













3 commenti:

1sorriso.. ha detto...

In ricordo della gita di domenica scorsa..
Stesso posto (un po' più in alto), stesso incanto e stessa nuova meraviglia!
Stavolta c'erano anche macchina fotografica e fotografo.. ;)

"Le cose semplici sono le più belle,
sono quelle che alla fine sono le più grandi"

G R A Z I E !!

Pepe ha detto...

Che bei ricordi! Promettimi che lo rifacciamo, prima che l'estate finisca! E la macchina del fotografo? Si è riavuta dal bagno imprevisto?

Pepe ha detto...

Torrente
Spumeggiante, fredda,
fiorita acqua dei torrenti,
un incanto mi dai
che più bello non conobbi mai;
il tuo rumore mi fa sordo,
nascono echi nel mio cuore.
Dove sono? Fra grandi massi
arrugginiti, alberi, selve
percorse da ombrosi sentieri?
Il sole mi fa un po' sudare,
mi dora. Oh questo rumore tranquillo,
questa solitudine.
E quel mulino che si vede e non si vede
fra i castagni abbandonato.
Misento stanco, felice
come una nuvola o un albero bagnato.
(A. B.)